Gestionale Immobilia2000Portali interfacciatiAgenzie collegateRicerca immobili Home

Sistema aggiornato al 20/11/2017
Automated control system

IL GESTIONALE

Immobilia2000 è un Gestionale professionale per rete locale, nato nel 1991 per soddisfare tutte le esigenze dell’agenzia immobiliare. Si adatta perfettamente a tutti i tipi di agenzia, da quella individuale fino all’agenzia immobiliare che dispone di più sedi. L'ultima versione 2008.2 è la settima della serie ed i continui contatti tra i progettisti del Gestionale e gli agenti immobiliari permettono l’incremento costante delle funzioni così da creare e poter rilasciare sempre nuovi aggiornamenti intermedi che ne accrescono le performance.
Immobilia2000 offre gli strumenti migliori per gestire l’agenzia immobiliare e promuovere efficacemente oggetti in vendita o locazione.

Immobilia2000 nasce dalla collaborazione con agenti immobiliari che hanno offerto e offrono come utilizzatori la loro esperienza e professionalità contribuendo attivamente allo sviluppo e miglioramento del Progetto Immobilia2000.
Se un agente immobiliare rileva l'assenza di una funzione che reputa importante, non è detto che la stessa non sia già in fase di sviluppo ed imminente rilascio. Infatti è già iniziato a fine Novembre 2009 lo sviluppo della versione successiva che permetterà performance ancora maggiori.
La particolarità di questo Gestionale è che pur lavorando in rete locale può essere accessibile da qualsiasi computer attraverso l’utilizzo di specifiche tecnologie, consentendo quindi di soddisfare in tempo reale qualsiasi tipo di richiesta.
Le caratteristiche di questo Gestionale immobiliare ne permettono l'utilizzo su qualsiasi computer, anche in modalità disconnessa da internet o dalla rete locale senza nessun costo di licenza aggiuntivo. Inoltre la scelta di gestire i dati in rete locale e non via web garantisce la riservatezza assoluta degli stessi.

Il Gestionale Immobilia2000 offre per ogni agenzia immobiliare la possibilità di collaborare con tutte le altre agenzie o con solo alcune di esse (potendo abilitare o disabilitare singolarmente le agenzie ed i propri immobili) senza perdere la propria identità, effettuando lo scambio di solo quelle informazioni necessarie a soddisfare le esigenze del cliente.
Il Gestionale viene acquistato in licenza d’uso dall’agenzia immobiliare e gli archivi sono sempre nel computer di proprietà dell’agenzia stessa.

Il Gestionale è intuitivo e molto semplice da utilizzare, richiede quindi minime conoscenze di informatica.
Lavoriamo costantemente per perfezionare i nostri prodotti e per fare in modo che il lavoro dell’agente immobiliare sia ogni giorno più agevole e richieda dispendio di risorse e di tempo.



Scopri le funzionalità del gestionale




» Home | Ricerca Immobili - Agenzie Collegate - Portali Interfacciati | Progetto Immobilia2000 - Gestionale Immobilia2000 - Funzionalità - Supporto | Chi Siamo - Partner - Contatti - Privacy
© Immobilia2000 by Eutech A.Boncinelli - P. IVA: 05277750484 . Tutti i diritti riservati.
 Automated System by Immobilia2000 - Web System and Powered by